Caricamento
Feb 2, 2015

Accendi Lonato

L’Associazione Commercianti di Lonato cala l’asso: presentato il progetto Accendi Lonato

Siamo lieti di annunciare che è stato avviato il progetto Accendi Lonato.
Presentato il 12 Gennaio 2017, è stato oggetto di molte attenzioni, vi riportiamo qui una citazione del giornale Brescia Oggi, che titola Commercianti uniti per rilanciare i negozi:

A un anno dalla sua ricostituzione, l’Associazione commercianti di Lonato si ritrova il domani alle 20,30 nella Sala Celesti per fare un bilancio delle attività fin qui svolte e lanciare il nuovo progetto dal titolo «Accendi Lonato».

Si tratta di una operazione che «grazie ad un sistema di garanzie e agevolazioni – spiega il presidente Massimo Ferrero – sarà di supporto a chi pensa di aprire una bottega. L’esperienza matura dopo il confronto che abbiamo già avuto con l’associazione commercianti di Brescia. Ed è proprio partendo dalle sinergie che intendiamo affrontare il nuovo anno per un centro storico che sappia rinascere. Obiettivi non solo in relazione ad eventi sul territorio, ma anche volti a tutelare gli interessi dei propri associati soprattutto a livello di collaborazione con le istituzioni ed enti». Da qui anche la necessità, che è tra gli obbiettivi, di evitare il degrado dei vecchi edifici cercando di mantenere un adeguato decoro commerciale. R.DAR.

Allegati interessanti

Qui troverai tutti gli allegati riguardanti Accendi Lonato:

State con noi!

Vi terremo aggiornati sui successivi sviluppi di questa iniziativa attraverso il nostro Blog o i nostri Social.
A presto!