Caricamento

Chi Siamo

Sono tante le aspettative e altrettante le idee e le iniziative che hanno preso forma già nel mese di Dicembre. Nell’ottica di creare l’atmosfera natalizia ed incentivare il ritorno alla “passeggiata commerciale” per le vie del centro l’Associazione si è adoperata con grande sforzo all’ installazione delle luminarie, della filodiffusione di musiche natalizie e i nove alberi di Natale dislocati per il paese, comprese le frazioni, per i quali si ringraziano le attività commerciali e produttive di Lonato del Garda. Inoltre, a corollario, le iniziative “100 presepi per le vie del centro” e i “Mercatini di natale”. Un ringraziamento all’amministrazione che, con spirito di collaborazione e volontà di premiare le buone iniziative, ha deciso di sostenerci nell’ impresa. Per il 2016, che si aprirà con la partecipazione alla 55^ edizione della Fiera, stanno gradualmente prendendo forma numerose idee. Al termine delle festività l’Associazione sarà di nuovo al lavoro per cercare di risolvere tutte le problematiche inerenti le attività commerciali e produttive di Lonato. Ringraziamo nuovamente i nostri tesserati, che potrete distinguere dalla vetrofania esposta, per aver premiato l’ impegno profuso dal direttivo sia economicamente sia collaborando attivamente alle iniziative proposte: che il sodalizio commerciale abbia inizio!